[Gfoss] rasterlite: errore su geotiff rasterizzati con grass

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Ven 1 Apr 2011 19:42:19 CEST

On Fri, 1 Apr 2011 19:24:47 +0200, Marco Curreli wrote
> Salve a tutti,
>
> avrei un problema con rasterlite.
>
> Quando tento di caricare un file geotiff creato con grass per
> rasterizzazione di una mappa vettoriale mi da questo errore:
>
> [marco a casa1 ~]$ rasterlite_load -v -d ProvCA/rlprova3.sqlite -T
> viabprinc -f ProvCA/viabprinc.tif -i PNG
>
> ---- ----
> SQLite version: 3.6.16
> SpatiaLite version: 2.3.1
>
> TIFFReadDirectory: Warning, Unknown field with tag 42112 (0xa480) encountered.
> TIFFReadDirectory: Warning, Unknown field with tag 42113 (0xa481) encountered.

> [...]

Marco,
non c'è nessunissimo errore.

c'è semplicemente un banalissimo WARNING: cioè
libtiff si lamenta (blandamente) perchè ha trovato
qualche tag "sporco" ... ma vedrai che funziona
tutto, perchè i warnings sono semplici "avvertimenti"

ciao Sandro