[Gfoss] SOAP/WSDL e GRASS

Davide Perrone syndacate2004 a gmail.com
Ven 1 Apr 2011 11:35:57 CEST

Ho provato al volo a chiamare l'indirizzo
http://localhost/cgi-bin/wps?wsdl dove
h installato pywps ma mi dice che WSDL non è una keyword valida. Cercando
anche sul dito di pywps qualcosa che abbia a che fare con WSDL non trovo
nulla.

WSDL mi verrebbe molto comodo perchè usando GSOAP posso auto generare un po
di file con tutte le funzioni C++ comode che fanno le varie chiamate SOAP e
XML ... Se riuscissi a trovare questo sarebbe perfetto.

In alternativa ho visto che zoo-project sta alla base di QGIS...ecco io
dovrei fare una cosa simile a QGIS, ma anche in questo caso non ho ben
capito come da una mia applicazione in C++ posso chiamare funzioni di
ZOO....

Scusate la mia ignoranza ma sono abbastanza nuovo al mondo WebServices in
genere

--
*Davide*