[Gfoss] car sharing per hackfest

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 29 Set 2010 21:44:07 CEST

Il 29 settembre 2010 13:05, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:
> Salve.
> Non abbiamo voli comodi per la hackfest, quindi abbiamo deciso di andare in auto. Ci
> sono ancora 1-2 posti disponibili, per cui se qualcuno vuol venire, e' il benvenuto.
> Basta abbia voglia di sentir parlare di sw libero per quasi tutto il viaggio ;)

ragazzi mi fate molta invidia ma proprio non riesco...
comunque mi sono prefissato di cercare di dare il mio contributo da
qui, vorrei portare avanti un po' il plugin OGR2Layers per creare
pagine html contenente OpenLayers e i vettoriali presenti su QGIS.

Vorrei fare:

- aggiornamento a OpenLayers 2.10 con codice customizzato per
diminuire il peso delle richieste
- possibilità di leggere wfs (penso che ci sarà da fare un lavoro per
vedere se la proiezione è supportata se qualcuno ha qualche idea
sarebbe ben accetta)
- possibilità di leggere file vettoriali di grass (qgis e ogr hanno il
path leggermente diverso e non sono compatibili, c'è da lavorare sulle
stringhe :-( )
- ??? se avete proposte...
- bug??? se lo stressate un po' e trovate altro è benvenuto

> Torneremo direttamente a Foligno per il GFOSS Day.

ci vediamo li ;-)

> Salutoni.

ciao
Luca