[Gfoss] PostGis 1.4 - PostGis1.5

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Mer 29 Set 2010 17:27:54 CEST

Salve a tutti,
ho l'esigenza di migrare un database postgres 8.4 da una installazione con
postgis 1.4 ad un con postgis 1.5.
Il primo tentativo di Dump del DB mi ha ricreato correttamente tutte le
tabelle / viste/trigger ecc.. tuttavia caricando le tabelle geografiche su QGIS
mi ha dato una serie di errori (Il primo all'accesso a Postgres da QGIS - type
"geometry is only a shell", il secondo al caricamento del layer - il database
indicato non รจ supportato da QGIS), credo riconducibili alla migrazione da
PostGIS 1.4 a PostGIS 1.5. Esiste un modo per convertire i dati rendendoli
leggibili su una istallazione PostGIS 1.5?
Grazie a chiunque possa rispondermi