[Gfoss] impostazioni Qgis da XP a Ubuntu

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Mer 29 Set 2010 10:54:08 CEST

salve,

lentamente mi sto convertendo ai sistemi OS

mi chiedevo se fosse possibile passare tutte le impostazioni di QGIS

dal mio sistema operativo proprietario (XP) a Ubuntu.

Se non erro esiste una cartella “.qgis”

se la sposto (non so dove) in Ubuntu conservo tutti i plugin e le
impostazioni?

grazie

Maurizio Marrese

FG

Ai sensi del dlgs. n. 196/2003, si precisa che le informazioni contenute in
questo documento sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. In caso
di ricevimento del presente documento da parte di soggetto diverso dal
destinatario indicato, questi, in ogni caso, è diffidato dal leggerlo, di
farne uso a qualsiasi titolo ed è gentilmente pregato di contattarci quanto
prima, nonché distruggere la copia erroneamente ricevuta.