[Gfoss] problema WMS ed openlayers

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Mar 28 Set 2010 17:14:20 CEST

salve

dal portale onegeology ho "caricato" con qgis la carta geologica
d'europa utilizzando il servizio WMS.
non riesco però a cambiare il
sistema di coordinate perchè vorrei riportare il tutto in utm wgs 84
fuso 32 per poter caricare dei file che ho creato in tale sistema di
coordinate.
non riesco poi a "caricare" la legenda di tale WMS...
ed
un'altra cosa che non ho capito se posso fare è la seguente:
dalla
carta geologica caricata vorrei creare una cartografia semplificata
unendo determinate litologie, è possibile??

per quanto riguarda
openlayer, ho un problema analogo a quello che ho con il WMS:
vorrei
riportare le mappe di openlayer nel mio sistema di coordinate (utm wgs
84 fuso 32)...
come posso fare??

grazie mille!
marco

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 19,95 € al mese per un anno!

SCONTO DI 120 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw