[Gfoss] visualizzazione anomala mail ML gfoss

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Lun 27 Set 2010 11:31:42 CEST

ciao,

è più o meno da quando è cambiato l'idirizzo mail della mailing
list che le mail della ML mi arrivano con una strana visualizzazione:
tutte in un'unica stringa senza "a capo".
stranamente quando vado a
rispondere me la visualizza bene (come Re) e quando le vado ad aprire
dal pc di casa con outlook me le visualizza bene...
che fosse un
problema di tiscali?

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

grazie

marco

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 19,95 € al mese per un anno!

SCONTO DI 120 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw