[Gfoss] shp regione Emilia Romagna

francesco marucci francesco a alveo.coop
Lun 27 Set 2010 09:46:53 CEST

ciao Gabriele,
ti posso assicurare che i dati distribuiti dalla RER non sono dati
demo ma reali e completi.

in alcuni shapefile e' possibile che ci siano poligoni molto grandi e
complessi, ad esempio nell'uso del suolo.

di che strati stai parlando ?

francesco