[Gfoss] Tragicomica

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 23 Set 2010 16:10:06 CEST

Quanto è vera questa mail: io ci ho messo qualche mesetto per
disintossicarmi dal "software crackato" quando sono passato agli OS...è
talmente bello che si fa fatica a crederci... ma purtroppo c'è anche tanta
ignoranza che fa spesso e volentieri credere che OS = Non Affidabile oppure
Prodotto per soli esperti ... è vero, la strada è mooolto lunga, tuttavia
questo è mooooolto stimolante.