[Gfoss] Spatialite tutorial - problema con i dati

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mar 21 Set 2010 17:30:46 CEST

On Tue, 21 Sep 2010 17:20:45 +0200, Luca Mandolesi wrote
> Il problema sta che con lo spatialite gis non è possibile visualizzare la view della LocalCouncilsView che vado a
> creare perchè mi dice che il campo geometrico ha 'Malformed geometries'.

scusa ma non mi torna / non capisco ...
- quale versione di spatialite-gis ????
- che errore esce fuori precisamente ?????? e quando ????

> Ho caricato su Picasa le foto a schermo del problema: http://picasaweb.google.com/mandoluca/Spatialite#

dagli esempi che hai messo su Picasa io non vedo errori di sorta.
vedo solo "warnings", cioè avvertimenti innocui, blandi e generici
... ma assolutamente nulla di serio e grave che possa causare
blocchi e/o errori fatali

ciao Sandro