[Gfoss] grass gui wxpython

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Lun 20 Set 2010 17:37:36 CEST

Salve,
ho installato, su xp, grass 6.4, ho però un problema infatti riesco ad
aprire il software con la vecchia interfaccia, ma quando provo a farlo
dall'icona GRASS 6.4.0 with MSYS per aprirlo con la nuova gui di python
ottengo lo strano errore:
*"L'applicazione o DLL C:\WINDOWS\system32\pywintypes25.dll non è
un'immagine valida di Windows. Verificare con il dischetto di installazione"
*

dopodiché nella shell di MSYS:

*Cleaning up temporary files ...
Starting GRASS ...
Traceback (most recent call last):
  File "c:/Programmi/GRASS-64/etc/wxpython/gis_set.py", line 895, in
<module>
    import gui_modules.gcmd as gcmd
  File "c:\Programmi\GRASS-64\etc\wxpython\gui_modules\gcmd.py", line 43, in
<module>
    from win32file import ReadFile, WriteFile
ImportError: DLL load failed with error code 193
Error in GUI startup. If necessary, please
Switching to text mode now.
Hit RETURN to continue...

*qualcuno ha idea del problema!!!
grazie mille,