[Gfoss] Rilasciato Postgres 9.0 e situazione con Postgis

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Dom 19 Set 2010 23:09:00 CEST

> Pero' chi fosse interessato a usarlo con Postgis deve per ora attestarsi
> sulla versione a 32bit di postgres,

Eccoci...oggi ho provato ad installare la 8.4 su un eeePC tablet con windows
7 ma mi diceva che il compilatore non poteva essere installato, così ho
provato la 9 ed è andato tutto liscio, poi mi sono accorto che non c'era
postgis disponibile.

Avendo installato la 9RC1 da qua
http://www.enterprisedb.com/products/pgdownload.do#windows non ho capito se
è a 32bit o no...
Da dove posso capirlo?

E' un tablet con cui vorrei fare dei test di disegno con il plugin di
freehand editing di qgis e per ora andrò di shape o spatialite, ma mi
scoccerebbe non poter usare postgres con postgis come ho sulle altre
macchine con cui lavoro di solito per i rilievi e la raccolta dati.

ciao e grazie

Luca