[Gfoss] che portatile per i gis??

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Dom 19 Set 2010 10:37:45 CEST

Olá,

> HDD e portatili sono antitetici: qualsiasi HDD 'mobile' avrà
> comunque prestazioni di gran lunga inferiori a quelle di
> un HDD 'fisso'.
> casomai io terrei invece conto della capacità: più
> GB compri, meglio ti troverai in seguito.
> la capacità disco ha una magica capacità di
> essere sempre insufficiente ...

io ho un portatile "modulare", ho quindi rinunciato al lettore dvd e
installato un 7200rpm su cui ho montato la "/home" e come HD principale,
su cui ho montato "/", ho puntato su questo...

http://www.intel.com/design/flash/nand/mainstream/index.htm

Sequential Access - Read
        Up to 250MB/s

Sequential Access - Write
        up to 70MB/s

...caro, ma il sistema "vola", il tempo boot di Ubuntu 10.04 é di circa
4/5 secondi... :)

Saluti

-- Giovanni --