[Gfoss] Plugin per Qgis e Google layers

Sab 18 Set 2010 07:59:08 CEST

Il 17 settembre 2010 14:36, Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha scritto:
> Domanda da vero ignorante: ma i grigliati, come si utilizzano per poter
> realizzare il proprio crs. Sono facilmente intuibili come utilizzo, oppure è
> necessario aver fatto studi specifici?

di solito i vari software GIS ti danno la possibilità di selezionare
la trasformazione con i grigliati, gli passi il file e pensa il
sotfware a tutto, a volte è un po' macchinoso ma non è difficile. Con
GvSIG so che si può fare, con QGIS ancora non ho provato.

> Il link apre news, gare di appalto, ecc. è corretto?

ops, ho perso un pezzo nel copia/incolla, il link corretto è quello
che ha trovato Giuseppe.

Ciao,

Stefano