[Gfoss] qgis 1.5 ubuntu 10.04

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Ven 17 Set 2010 19:52:25 CEST

Salve Marco,

2010/9/17 Giuseppe Sucameli <brush.tyler at gmail.com>

> Riguardo all'errore, per caso è questo?
>
> E: python-qgis: subprocess installed post-installation script returned
> error exit status 1
>
> Se è questo, ho appena provato a installare qgis dai repository
> ubuntugis-unstable ppa e lo da anche sul mio Ubuntu Karmic.
> Deve essere un pacchetto danneggiato.
>
> Scrivo in qgis-dev ML, qualcuno saprà come fare, o almeno lo sistemerà...

provando e riprovando (e attendendo una risposta da qgis-dev ML)
ho scoperto che il mio problema deriva da un conflitto tra la versione
trunk compilata e quella installata tramite Synaptic.

Infatti disinstallando entrambe e poi reinstallando i solo pacchetti non
prendo più l'errore.

A questo punto non so se il tuo problema è simile al mio.

Saluti.