[Gfoss] qgis 1.5 ubuntu 10.04

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Ven 17 Set 2010 17:40:31 CEST

Ciao Marco,
per i repository, guarda nella pagina di downoad [1]

Riguardo all'errore, per caso è questo?

E: python-qgis: subprocess installed post-installation script returned error
exit status 1

Se è questo, ho appena provato a installare qgis dai repository
ubuntugis-unstable ppa e lo da anche sul mio Ubuntu Karmic.
Deve essere un pacchetto danneggiato.

Scrivo in qgis-dev ML, qualcuno saprà come fare, o almeno lo sistemerà...

Ciao.

[1] http://www.qgis.org/wiki/Download#Release_2