[Gfoss] R: Re: aster gdem - merge - problema passaggio coordinate

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Ven 17 Set 2010 15:49:27 CEST

ciao pietro
grazie mille per le indicazioni

ho creato la location in
WGS84 utilizzando i codici EPSG ed il conseguente mapset all'interno
del quale ho caricato il dem che ho creato unendo i vari frame con
qgis.

ho però un problema nella gestione del comando r.proj (http:
//grass.fbk.eu/grass63/manuals/html63_user/r.proj.html)

input = Name
of input raster map to re-project, ovvero nome del dem creato unendo i
vari frame (che si trova nella location WGS84)
location = Location of
input raster map, ovvero WGS84
mapset = Mapset of input raster map,
ovvero il mapset all'interno del quale è contenuto il mio dem
dbase =
Path to GRASS database of input location = ??
output = Name for output
raster map (default: input)
method = Interpolation method to use,
pensavo di usare il cubic
memory e resolution li lascerei vuoti

così facendo, però, non capisco come si setta la location "target" e la
shell mi dice che
ERRORE: option <output>: <dem_tot> exists.

dove
sbaglio?
grazie mille!!