[Gfoss] SpatiaLite al FOSS4G 2010

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Ven 17 Set 2010 14:09:42 CEST

On Fri, Sep 17, 2010 at 10:44:29AM +0200, a.furieri a lqt.it wrote:

> occorre sicuramente costruire un vero e proprio
> gruppo di supporto; praticamente serve un po' di
> tutto:
> - sviluppatori
> - system packagers
> - ingegneria ed architettura dei sistemi
>   (wrappers Python, Java etc)
> - esperti di sistemi Mobile / SmartPhones
> - webmaster (gestione del sito)
> - aggiornamento della documentazione
> - etc etc
>
> personalmente avrei molto piacere se in questo
> workgroup ci fossero molti europei, e possibilmente
> anche diversi italiani.

> [...]

Non mi e' chiaro quali siano i passi necessari, ma considero
che passare il progetto in incubatore OSGEO possa aiutare.
Per il resto, a occhio e croce sei tu che devi passare
a ruolo di benevolent dictator piuttosto che singolo
sviluppatore.

--
Francesco P. Lovergine