[Gfoss] [OT] SpatiaLite Is Not the Shapefile of the Future

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 16 Set 2010 16:09:51 CEST

La prima reazione e', abbastanza ovviamente per chi apprezza SL, di
irritazione.
La seconda valutazione pero' mi fa vedere come ci sia del vero.
IMHO quello che manca e' un sistema ben integrato per poter usare tutte le
funzioni di SL all'interno di un GIS completo (si', avete indovinato: sto
pensando ad un valido e robusto SpatiaLite Manager in QGIS).
Se la soluzione si afferma in QGIS, credo che gli altri non potranno che
apprezzarne la validita', e quindi rincorrere il treno.
Saluti, e grazie del link.