[Gfoss] R: help: area negativa?

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Mer 15 Set 2010 13:09:29 CEST

ho fatto alcune verifiche:

non credo che sia il fatto di aver
eliminato dei record che abbia creato l'intoppo: il problema si
ripropone anche in aree non trattate nella maniera descritta e non
tutte le aree trattate nella maniera descritta presentano il problema.

da "v.digit" non mi sembrano che ci siano aree chiuse e soprattutto,
nelle "aree incriminare", quando le vado ad interrogare mi "dicono"
l'area che credo sia giusta (ad occhio l'ordine di grandezza è giusto",
ma fra gli attriburi presentano l'area con il valore negativo
(-2147483648).

Sono tentato di riscrivere a mano l'area negli
attributi (barando), ma ho paura che poi tale "discrepanza" in futuro
possa crearmi dei "problemi".

P.S. ho provato anche con "v.clena"
usando le tool "snap, breack, rmdangle"

qualcuno ha qualche idea?