[Gfoss] I: Re: Concorso per esperti di sofwar rigorosamente non OS

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Ven 10 Set 2010 10:38:29 CEST

una domanda...
spesso sento parlare di una legge che dovrebbe "costringere"
gli enti pubblici ad usare prodotti OS, che è ferma dal 2007...

mi sapete dare aggiornamenti o riferimenti?
vorrei usarla per promuovere questa "rivoluzione"
all'interno della mia università...

in quanto le università si lamentano tanto (Gelmini etc.)
ma spendono bei soldoni ( tanti soldoni) per l'acquisto di
software proprietari...
ciò a mio avviso è uno spreco di denaro pubblico...

saluti
Maurizio Marrese
FG