[Gfoss] I: Re: Concorso per esperti di sofwar rigorosamente non OS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 10 Set 2010 10:14:07 CEST

Il 07/09/2010 20:19, Geol. Matteo Gabrielli ha scritto:
> Ma è legale poter chiedere esplicitamente la conoscenza di un sw
> proprietario? Mi pare che la cosa violi non solo l'etica e il buon senso
> ma anche qualche legge sulla concorrenza di mercato. Poi io facio il
> geologo e non l'avvocato.

Salve.
Credo (ma anch'io non faccio l'avvocato) che questo valga per le acquisizioni di
prodotti; dopo di che, se un'amministrazione usa un determinato prodotto, e' normale
che chieda assistenza e supporto su quello, in modo specifico.
Questo non cambia ovviamente il giudizio complessivo sull'operazione.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc