[Gfoss] Errore nel backUp di postgres

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 9 Set 2010 14:10:53 CEST

>ergo: i cari "fiocchetti" son ben accetti mentre non ho individuato il
problema sul back up >dato dal:  ERROR:  geometry contains non-closed rings.

Una ipotesi potrebbe essere che si trattava in origine di "holes" in un
poligono.
A causa di operazioni varie, si sono contratti diventando delle linee in cui
il vertice iniziale e quello finale non coincidono.
a questo punto saresti passato da poligono con buco interno a poligono con
linea non chiusa interna, classificata pero' come poligono.
Chiaramente poiche' postgis si aspetta una geometria poligonale a delimitare
il buco, il fatto che il vertice iniziale e quello finale non coincidano e'
per lui un chiaro errore che ti segnala.

Andrea Peri
qwerty àèìòù