[Gfoss] Errore nel backUp di postgres

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 9 Set 2010 11:20:45 CEST

se ti interessa, nelle ultime versione di SpatiaLite-GUI
> è implementato un tool che consente di "medicare"
> le 'farfalle' più grossolane.

Interessante! Spero nell'inverno di potermi dedicare a Spatialite per
integrarlo appieno e in maniera efficiente nel mio plugin per Qgis. Ma da
archeologo la strada è sempre lunga e ardua.

> conclusione: grazie ESRI, che per lunghi anni hai consentito
> con i tuoi strumenti "professionali" di produrre queste schifezze
> senza sottoporle a nessun tipo di controllo :-)
>
> ciao Sandro

Ho controllato le geometrie che mi danno errore e per ora ho riscontrato
sempre il medesimo problema: sono disegnate "a fiocchetto", la linea del
contorno si inviluppa su se stessa e purtroppo (ma anche per fortuna),
essendo dei simboli convenzionali disegnati come geometrie, è stato fatto un
copia incolla replicando il medesimo errore ovunque. Quindi credo proprio
che proverò Spatialite e vediamo se si risolve in fretta.

Una domanda: io tali errori li ho generati con Qgis disegnando su postgres,
come mai ti riferisci a ESRI? Vorresti dire che Qgis non dovrebbe ammettere
simili errori e quindi ho un problema con Qgis che non conosco e me lo sto
portando dietro???