[Gfoss] unire più aree vettoriali - gestione attributi

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Mer 8 Set 2010 22:42:20 CEST

ciao marco...
v.patch su tutte le mappe e poi v.extract, sulla mappa risultante, con
l'opzione dissolve

ciao

Il giorno mer, 08/09/2010 alle 16.12 +0200, marco.donnini a tiscali.it ha
scritto:
> Buongiorno,
> ho un duplice problema:
>
> con grass ho creato una serie di
> aree (vettoriali) che corrispondono ad una serie di bacini idrologici.
>
> Queste aree sono state create con la medesima metodologia: r.water.
> outlet
>
> il primo punto che vorrei affrontare è:
> per alcuni fiumi ho
> dovuto creare due bacini contigui che ora vorrei unire in un unico
> "grande" file vettoriale (somma delle aree dei due file).
> Ho tentato
> [...]

Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini