[Gfoss] rilascio RL-tools (alpha)

Alessandro Furieri a.furieri a lqt.it
Mar 7 Set 2010 15:55:41 CEST

Ho il piacere di annunciarvi il primo rilascio (alpha)
degli RL-tools

http://www.gaia-gis.it/rasterlite2/

il contesto è quello di RasterLite2, che dovrebbe venire
rilasciato nelle prossime settimane.

intanto posso rilasciare fin da ora alcuni strumenti CLI
"di accompagnamento" per la gestione dei raster che (spero)
possono essere utili di per se stessi.

per ora si tratta di un rilascio molto prematuro (acerbo ?),
quindi nessun annuncio internazionale.
Ma se la comunità italiana mi da una mano (debugging,
test, suggerimenti etc) i tempi del rilascio definitivo
si accorceranno per certo.

buon divertimento: io mi aspetto qualche tipo di ritorno
dalle esperienze d'uso concreto che sicuramente qualcuno
di voi si avventurerà a fare.

ciao Sandro