[Gfoss] R: Re: Search query builder

francescoboccacci a libero.it francescoboccacci a libero.it
Lun 6 Set 2010 17:25:10 CEST

grazie. C'è la possibilità di avere il plugin search query builder in python?

Grazie ancora.

Ciao

----Messaggio originale----
Da: brush.tyler a gmail.com
Data: 06/09/2010 17.13
A: "francescoboccacci a libero.it"<francescoboccacci a libero.it>
Cc: <gfoss a faunalia.it>
Ogg: Re: [Gfoss] Search query builder

Ciao Francesco,

2010/9/6 francescoboccacci a libero.it <francescoboccacci a libero.it>

Ciao a tutti,
una domanda..qualcuno di voi sa indicarmi dove posso e se posso trovare il
codice del plug-in "Search Query Builder" che a quanto ho capito ora è itegrato
direttamente nel codice di QGIS ed è possibile trovarlo nella tabella degli
attributi dello shape?

lo puoi trovare all'interno dei sorgenti di qgis nella cartella src/app:

src/app/qgssearchquerybuilder.cpp
src/app/qgssearchquerybuilder.h

Ciao

Grazie