[Gfoss] funzionamento onegeology

claudia.santese a cooperativaimpronte.it claudia.santese a cooperativaimpronte.it
Gio 2 Set 2010 12:22:40 CEST

On Thu, 2 Sep 2010 11:17:35 +0200 (CEST), "marco.donnini a tiscali.it"
<marco.donnini a tiscali.it> wrote:
> ciao
>
> sono andato sul portale di onegeology (http://portal.onegeology.
> org/) con l'intetnto di scaricare la geologia dell'europa da poter
> caricare su grass.

Ciao,
ho fatto anch'io la stessa cosa, non so se ti è sfuggito ma dalle info sul
layer puoi ricavare l'indirizzo url e almeno puoi visualizzarli in qgis
aggiungendolo come layer wfs.
Per il resto molti dati in effetti sembrano a pagamento o si trova solo il
jpg.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Se trovi altri siti da cui scaricare dati tienici aggiornati!
Ciao

Claudia