[Gfoss] funzionamento onegeology

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Gio 2 Set 2010 11:17:35 CEST

ciao

sono andato sul portale di onegeology (http://portal.onegeology.
org/) con l'intetnto di scaricare la geologia dell'europa da poter
caricare su grass.

ho visualizzato il layer che mi interessava, ho
settato (forse sbagliando) "save KML context", ho selezionato il nome
con il quale volevo salvare il file... e mi conpare una pagina web
bianca con scritto "NACK" (?)
allora decido di salvare come WMC
settando "save WMC context" (sebbene non abbia ben chiaro che cosa
significhi WMC) e riesco a salvare un *xml
Ora perņ non so cosa fare
con questo xml...

Un'ultima domanda: qualcuno č a conoscenza di un
servizio simile a quello del ministero dell'ambiente per visualizzare
la topografia dell'europa?

grazie mille!

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 19,95 € al mese per un anno!

SCONTO DI 120 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw