[Gfoss] Linee guida per l'acquisizione di sw OS

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Gio 2 Set 2010 09:29:22 CEST

On Thu, 02 Sep 2010 08:52:12 +0200, Paolo Cavallini wrote
> http://www.osor.eu/studies/expert-guidance/guideline-for-public-
> administrations-on-procurement-and-open-source-software-2010 A me
> mare un po' generico e blah-blah, ma credo comunque sia utile,
> specialmente per chi lavora nella Pubblica Amministrazione e deve
> giustificare presso i propri referenti le proprie preferenze per il
> sw libero. Comments welcome. Saluti.

gli ho dato una scorsa molto veloce e superficiale:
a) sicuramente è un bel "mattone"
b) ma altrettanto sicuramente è scritto molto bene,
   è ponderato, ragionato, ben documentato e
   prodigo di esempi reali
   lo definirei un documento "con i piedi per terra",
   di quelli fatti apposta per aiutare a capire chi
   poi deve decidere concretamente.

insomma: assolutamente da studiarselo con calma
e grande attenzione (ad averne il tempo).

grazie Paolo, per avercelo segnalato

ciao Sandro