[Gfoss] Servizi di Supporto Professionale per *** offerti da ***

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 29 Ott 2010 11:24:12 CEST

Il 28 ottobre 2010 20:19, francesco marucci <francesco a alveo.coop> ha scritto:

> [...]
> day, ma anticipo qui che una soluzione potrebbe essere data da una paginetta
> "Ditte" sul sito di GFOSS.it, con una presentazione delle varie ditte che
> vogliano essere menzionate (magari con una "offerta", sponsor, contributo
> spese, chiamatelo come volete), in modo che sia utile soprattutto per un
> eventuale soggetto professionale non esperto in materia che si voglia
> avvicinare al mondo GFOSS e che si chieda, "si va bene, mi piace, ma adesso
> come faccio a avviare un progetto GIS FOSS, se non ho le risorse interne per

ricalza in pieno quanto ho scritto in lista soci quand'è uscito il
discorso avviato da paolo, secondo me la cosa migliore è dare la
scelta al cliente di scegliere la ditta e valutarla in base alle sue
competenze.

> sulla selezione delle ditte magari si puo' richiedere degli abstract di
> progetti sviluppati completamente in ambito gfoss in periodo recente cosi'
> da renderne trasparente la scelta.

+1, è importante che venga mostrato se si opera solo con soluzioni
open o anche proprietarie e i software sviluppati come vengono
rilasciati

> saluti,
> francesci

ciao