[Gfoss] Servizi di Supporto Professionale per *** offerti da ***

francesco marucci francesco a alveo.coop
Gio 28 Ott 2010 20:19:12 CEST

ciao,
non credo che questa discussione sia una perdita di tempo, tanto e'
vero che al primo "messaggio promozionale" del Giannecchini non ne e'
seguita una opposizione chiara da parte della lista e lui ne ha
sottilmente infilato un secondo. adesso credo che abbia capito quanto
sia stato inopportuno, la prima e e soprattutto la seconda volta.

io credo che esprimere disappunto su quello che passa in lista sia
nostro diritto, finche' possiamo votare...

per quanto riguarda le ditte, credo che sia argomento da affrontare al
gfoss day, ma anticipo qui che una soluzione potrebbe essere data da
una paginetta "Ditte" sul sito di GFOSS.it, con una presentazione
delle varie ditte che vogliano essere menzionate (magari con una
"offerta", sponsor, contributo spese, chiamatelo come volete), in modo
che sia utile soprattutto per un eventuale soggetto professionale non
esperto in materia che si voglia avvicinare al mondo GFOSS e che si
chieda, "si va bene, mi piace, ma adesso come faccio a avviare un
progetto GIS FOSS, se non ho le risorse interne per farlo ?".
sulla selezione delle ditte magari si puo' richiedere degli abstract
di progetti sviluppati completamente in ambito gfoss in periodo
recente cosi' da renderne trasparente la scelta.

ecco, credo sia fondamentale nella presentazione delle ditte, la
location, in modo da offrire agli utenti un quadro della distribuzione
sul territorio.

ne parliamo a Foligno.

saluti,
francesci

Quoting claudia.santese a cooperativaimpronte.it: