[Gfoss] ECW in Qgis 1.5

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Gio 28 Ott 2010 17:12:00 CEST

> non avendo mai usato gli ECW dove posso andare a reperire le "vecchie" dll SDK?

che io sappia non è piú disponibile sul loro sito, quindi se usi
osgeo4w tanto vale passare a qgis 1.6(dev), tanto sará ufficializzato
a giorni.

> spero che mi perdonerai l'ignoranza, ma dove (quale cartella) devo
> posizionare le dll, una volta che le ho trovate affinchè Qgis possa
> utilizzarle correttamente

le dll vanno messe in system32. Sono 4 e si trovano in una cartella
chiamata "redistribuable" che si trova nella cartella dove l'sdk viene
installato.

Saluti

-- Giovanni --