[Gfoss] ECW in Qgis 1.5

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Gio 28 Ott 2010 16:57:05 CEST

Ciao Giovanni,

grazie mille per le informazioni, chiare ed esaurienti.

non avendo mai usato gli ECW dove posso andare a reperire le "vecchie" dll SDK?

spero che mi perdonerai l'ignoranza, ma dove (quale cartella) devo
posizionare le dll, una volta che le ho trovate affinchè Qgis possa
utilizzarle correttamente

Grazie ancora
Gianluca