[Gfoss] Servizi di Supporto Professionale per *** offerti da ***

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Gio 28 Ott 2010 10:39:37 CEST

Il 28/10/2010 10:26, Stefano Costa ha scritto:

> Che invece mi sembra la soluzione più semplice e corretta, da che
> mailing list è mailing list Fare un parlamentino anche per una cosa così
> banale è proprio uno spreco di tempo. Propongo che Simone Giannecchini
> venga messo in moderazione per un certo periodo.

Stefano chi dovrebbe approvare la tua proposta?
Tutti gli iscritti alla lista? Solo alcuni?
Questa non è la lista dell'associazione, non esiste un consiglio che
valuta, decide ed applica.
Quello che va fatto è stabilire delle regole chiare e note fin dal
momento dell'iscrizione ed in caso
in cui non vengano rispettate, l'utente viene moderato o rimosso dalla
lista.
Vogliamo decidere che in lista non siano più permessi messaggi di tipo
commerciale? Benissimo, facciamo
una call tra gli iscritti, diamo una data di scadenza e al termine
vediamo la decisione e la inseriamo nella
pagina di iscrizione.

Luca