[Gfoss] Servizi di Supporto Professionale per *** offerti da ***

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 28 Ott 2010 08:43:13 CEST

Il 28/10/2010 07:42, Niccolo Rigacci ha scritto:
> Credo che sarebbe estremamente fastidioso se ogni 10 giorni tutte
> le aziende e i professionisti iscritti alla lista ci informassero
> sui servizi offerti.
>
> Credo che sarà opportuno discuterne in Consiglio Gfoss per
> definire le linee guida per il posting ed eventualmente
> decidere quali misure adottare per farle rispettare.
>
> Ogni consiglio è gradito.

Salve.
Concordo col coro unanime. Finora il buon senso era bastato per evitare
offerte commerciali non sollecitate. Evidentemente ora serve una
posizione esplicita.
Direi che quando tutti quelli che vogliono si saranno espressi, possiamo
definire una posizione e scriverla (o nel footer o in un link).
Una cosa: tecnicamente non e' il consiglio a decidere, in quanto la
lista non *dipende* dall'associazione, ma e' a partecipazione libera.
Eviterei la moderazione della lista, fin quando possibile.
Per me va bene anche fare una lista annunci, se serve.
Via con le opinioni!
Saluti.
--
http://www.faunalia.it/pc