[Gfoss] Servizi di Supporto Professionale per GeoServer offerti da GeoSolutions

strk strk a keybit.net
Gio 28 Ott 2010 08:37:58 CEST

On Wed, Oct 27, 2010 at 08:03:52PM +0200, Simone Giannecchini wrote:

> supporto di infrastrutture geospaziali di classe enterprise, fornirà
> alla vostra azienda uno straordinario livello di supporto durante

	La mia patria non e' un'azienda,
	non e' un franchising la mia famiglia.
	Il mio quartiere non assomiglia
	ne' a una holding ne' a una spa.

... scusa, mi e' scappato.
E' che l'impersonalita' di questo messaggio mi ha dato
fastidio, come se mentre si e' a tavola in famiglia si alzasse
qualcuno e cominciasse a vendere le pentole ...

Saluti fratelli, e buona digestione.

PS:
 il testo completo (di Riondino, Gabardini e Guzzanti):
 http://strk.keybit.net/poetry/raiot/lamiapatria.txt

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html