[Gfoss] Servizi di Supporto Professionale per GeoServer offerti da GeoSolutions

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Gio 28 Ott 2010 07:42:11 CEST

On Wed, Oct 27, 2010 at 11:16:00PM +0200, Francesco Paolo Lovergine wrote:

> sarebbe bene definire delle regole precise in merito
> e magari mettere su una mailing list di annunci alla
> quale gli interessati (e solo loro) possono iscriversi.

Con una certa soddisfazione avevo notato che episodi simili erano
pressoché assenti nella lista Gfoss, salvo il caso presente ed
uno del tutto analogo di 10 giorni fa.

Credo che sarebbe estremamente fastidioso se ogni 10 giorni tutte
le aziende e i professionisti iscritti alla lista ci informassero
sui servizi offerti.

Credo che sarà opportuno discuterne in Consiglio Gfoss per
definire le linee guida per il posting ed eventualmente
decidere quali misure adottare per farle rispettare.

Ogni consiglio è gradito.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy