[Gfoss] Servizi di Supporto Professionale per GeoServer offerti da GeoSolutions

francesco marucci francesco a alveo.coop
Mer 27 Ott 2010 23:53:21 CEST

sono d'accordissimo con Frankie,
tutti abbiamo una ditta che e' orgogliosa di bla bla bla... ma non ci
permettiamo certo di usare un canale come la lista che ha dei principi
ed obiettivi chiari e trasparenti per farne un mercatino.
sono sconcertato dalla faccia tosta.

poi mi piace il: "[...] mondo Open Source e non solo."
e lo dici proprio a noi !!??

spero comunque che non ci sia bisogno di darsi delle regole per
evitare che cio' accada, ma che il buon senso e la correttezza
prevalgano (anche se questo e' gia' il secondo messaggio dello stesso
soggetto).

saluti,
francesco