[Gfoss] Servizi di Supporto Professionale per GeoServer offerti da GeoSolutions

Francesco Paolo Lovergine frankie a debian.org
Mer 27 Ott 2010 23:16:00 CEST

On Wed, Oct 27, 2010 at 08:03:52PM +0200, Simone Giannecchini wrote:
> Salve a tutti,
> GeoSolutions è orgogliosa di offrire quattro piani di servizi
> enterprise incentrati sulla piattaforma GeoServer per aiutare i propri
> clienti a costruire una SDI (Spatial Data Infrastructure) di classe
> enterprise, attraverso l'integrazione e l'armonizzazione dei migliori
> framework geospaziali offerti dal mondo Open Source e non solo.
> GeoSolutions grazie alla sua vasta esperienza nella costruzione e nel
> supporto di infrastrutture geospaziali di classe enterprise, fornirà
> alla vostra azienda uno straordinario livello di supporto durante
> [...]

Scusate, ma non credo di essere l'unico a trovare piuttosto
fuori luogo e irritante questo mailing da markettari in
una lista pubblica. A parte che da questo momento tutte
le mail provenienti dal dominio in questione saranno
passate direttamente in /dev/null per il sottoscritto,
sarebbe bene definire delle regole precise in merito
e magari mettere su una mailing list di annunci alla
quale gli interessati (e solo loro) possono iscriversi.

--
Francesco P. Lovergine