[Gfoss] complimenti e domanda

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Mer 27 Ott 2010 16:41:17 CEST

Ciao a tutti,

ieri ho usato in nuovo modulo di georeferenziazione di Qgis 1.5 e
volevo fare i complimenti per lo sviluppo perchè l'ho trovato uno
strumento professionale, pratico, di semplice utilizzo.

una domanda ho installato Qgis 1.5 e Grass tramite installatore di
OsGEO4W su una macchina con Windows Vista e non riesco a trovare, fra
i plugin di Qgis, quello che permette di visualizzare i layer di
Grass. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
avete qualcosa da consigliarmi per controllare se è tutto a posto o
come posso aggirare il problema

Grazie a tutti e buon Lavoro
Gianluca
--