[Gfoss] QGIS 1.6 e rasters ecw

luca_manganelli a comune.trento.it luca_manganelli a comune.trento.it
Mer 27 Ott 2010 11:56:59 CEST

gfoss-bounces at lists.gfoss.it scritti il 28/09/2010 19.21.20

> Salve,
> vorrei riprendere la questione dei rasters ecw.
> poiche' ho scaricato e installato l' SDK di erdas,
> ma qgis-16-dev continbua a dirmi che ecw e' un formato non supportato.
> Forse devo copiare le dll in qualche cartella specifica di qgis ?
> Grazie,

Riprendo questa vecchia discussione.

ECW funziona benissimo, bisogna scaricarsi la 4.1 e copiare le librerie che
stanno su:

C:\Program Files\ERDAS\ERDAS ECW JPEG2000 Read SDK\bin\vc90\win32

in:

         %OSGEO4W_ROOT%\bin

e il gioco รจ fatto. Funziona sia sotto Windows XP che Windows 7.