[Gfoss] R: Re: esportare file da GRASS

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Mar 26 Ott 2010 12:07:46 CEST

quote:

"solitamente su linux nel path dove ti trovi... comunque basta
che fai
una ricerca col nome del file, sotto linux la cosa più semplice
è un
bel locate"

...mi ostinavo a cercare un file con il nome
sbagliato, ecco perchè nn lo trovavo (:-p)

quote:
".prj (è solo per
gli shapefile)"

non lo sapevo...

grazie mille!!
a volte le soluzioni
ai problemi sono le risposte più semplici...
marco

----Messaggio
originale----