[Gfoss] esportare file da GRASS

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Mar 26 Ott 2010 11:31:00 CEST

ciao

vorrei esportare alcuni file che ho realizzato con GRASS.
Li
vorrei esportare per poterli poi utilizzare con altri sistemi
informativi geografici (tipo QGIS) e per poterli "condividere" con
altri utenti.

ho incontrato però qualche "problema":

per esportare
file vettoriali ho usato il modulo "v.out.ogr" settando alla voce "OGR
output datasource name" il nome del file in output.
non riesco però a
capire in che directory è stato salvato il file..

per quanto riguarda
l'esportazione di file raster, ho usato il modulo "r.out.gdal" ma non
riesco a capire cosa devo settare per ottenere anche il file *prj nel
quale è indicato il sistema di coordinate.

grazie mille!!
marco

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!

Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 26,60 € al mese per un anno!

SCONTO DI 160 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw