[Gfoss] WMS in 3D

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Mar 26 Ott 2010 10:08:37 CEST

Il 26/10/2010 09:53, tommaso ha scritto:
> Ciao Luca, in effetti hai ragione, pre-generare le immagini potrebbe
> andare anche bene. PerĂ² comunque mi servirebbero immagini diverse
> (diversamente dettagliate) per i diversi livelli di zoom, come in un
> classico WMS
> Qualcosa tipo tiles 3D?

Scusa Tommso, non so se ho capito bene il problema.
Tu vuoi un'interfaccia web che permetta di visualizzare dei dati 3d, giusto?
Con OpenLayers puoi visualizzare delle semplici immagini [1] senza
necessariamente
avere a che fare con il WMS.
Per il discorso dei diversi livelli di zoom puoi farlo sempre in OL,
modificando l'immagine
visualizzata in funzione della scala a cui ti trovi.

Ciao
Luca

[1]:
http://dev.openlayers.org/releases/OpenLayers-2.10/examples/image-layer.html