[Gfoss] WMS in 3D

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 26 Ott 2010 09:20:46 CEST

Ciao Tommaso,
hai bisogno di creare un servizio che esponga una navigazione 3D dei
tuoi dati? Un server WMS ti può renderizzare un'immagine, ma poi ti
servirà un motore 3D per proiettare l'immagine in un contesto
tridimensionale, e quindi servirlo ad un client. Domanda: il client
deve poter navigare il dato, oppure potrà soltanto viste statiche
renderizzate dal tuo "server 3D"?

Giovanni