[Gfoss] OpenOffice.org e' molto piu' costoso di Microsoft Word ; )

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 22 Ott 2010 19:49:10 CEST

Il 22 ottobre 2010 19:36,  <a.furieri a lqt.it> ha scritto:

> [...]

:-D :-D

> ovviamente quelli tra i lettori che hanno frequentato
> il liceo nei remoti anni '70  riconosceranno
> immediatamente la citazione :-)

non solo loro...

> per i "pargoletti" che magari non erano neppure nati:
> http://www.youtube.com/watch?v=zmdKDf5tjjI&feature=related

i "pargoletti" è più facile che conoscano questa [0] e devo dire che
con tutto rispetto per gli anni '70 preferisco questa versione

> ciao Sandro

ciao
Luca

[0] http://www.youtube.com/watch?v=tDqYluvVWf4

PS Sandro puoi chiedere al tuo collega se la frase è citabile, con
quale licenza se si come si chiama o che nick usare per citarla (non
sto scherzando)