[Gfoss] OpenOffice.org e' molto piu' costoso di Microsoft Word ; )

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Ven 22 Ott 2010 19:36:15 CEST

... io sto ancora scompisciandomi dalle risate ...
un collega mi ha appena girato questo suo
personale commento relativo al video M$ sui
"difetti gravi" di OpenOffice:

> Sapesse contessa che cosa mi ha detto
> un caro parente dell'occupazione
> che quella gentaglia rinchiusa là dentro
> di libero software facea professione.
>
> Del resto mia cara di che si stupisce
> anche l'impiegato vuole l'opensource
> e pensi che ambiente ne può venir fuori
> non c'è più morale contessa

ovviamente quelli tra i lettori che hanno frequentato
il liceo nei remoti anni '70  riconosceranno
immediatamente la citazione :-)

per i "pargoletti" che magari non erano neppure nati:
http://www.youtube.com/watch?v=zmdKDf5tjjI&feature=related

ciao Sandro