[Gfoss] OpenOffice.org e' molto piu' costoso di Microsoft Word ; )

giuliano giulianc a tiscali.it
Ven 22 Ott 2010 12:53:50 CEST

On Fri, 22 Oct 2010 12:48:06 +0200
admin lewis <adminlewis a gmail.com> wrote:

> Ciao,
> scusate se apro nuovamente questo 3d ma volevo segnalarvi questo
> articolo:
> http://stop.zona-m.net/it/educazione/video-di-microsoft-prova-che-office-come-la-cocaina-ha-spacciatori-nelle-scuole
> è un po' sopra le righe ma a me è piaciuto moltissimo.

conosco M.Fioretti per leggerlo sulla lista della scuola
<scuola a lists.linux.it): spero che salga ancora piu' in alto sulle
righe :-)))

ciao,
giuliano

PS: mi scuso del cross-posting ma mi sembrava doveroso citando una
persona :-))