[Gfoss] patch ed attributi modificati (area negativa?)

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Lun 18 Ott 2010 12:36:45 CEST

Salve

ho un problema:
ho una serie di aree vettoriali contigue (bacini
idrografici).
le aree hanno "etichettate" gli stessi attributi (cat,
value, label, area, etc...).
vorrei creare un vettoriale unico unendo
tutti questi bacini conservando gli attributi, in modo che posssa
sapere per ciscun bacino le sue "caratteristiche" indicate fra gli
attributi (non so se mi sono spiegato...).
vado con v.patch settando
"copy also the attribute table" e vedo che nel vettoriale risultante
(patch_tot) "misteriosamente" alcune aree dei bacini sono state
modificate con un valore negativo...

le aree sono tutte double
precision 20 e sono state create con il modulo "v.to.db".

non riesco a
capire cosa hanno in comune i bacini nei quali l'area risulta
modificata.
un'ultima informazione che non so se può tornare utile: fra
gli attributi dei bacini, le etichette "cat" e "value" in tutti i
bacini avevano valore 1.
nel patch_tot l'etichetta "cat" presenta dei
valori modificati per i quali non riesco a capire la logica (ciascun
bacino ha un valore differente), mentre l'etichetta "value" conserva il
valore 1.

qualcuno ha qualche idea??

grazie mille!!
marco

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!

Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 26,60 € al mese per un anno!

SCONTO DI 160 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw